Quello dei Queen e Adam Lambert è stato uno show grandioso, grazie anche ad al talento di Ric Lipson di Stufish Entertainment Architects, responsabile per il design e la produzione, famoso per aver lavorato con i Pink Floyd, i Rolling Stones e gli U2. Dal punto di vista musicale, nella band anche Spike Edney alle tastiere, Neil Fairclough al basso e Terry Warren alle percussioni.
Vivaticket ha gestito l’evento a partire dalla prevendita, fornita in esclusiva su tutti i canali del circuito, con possibilità di acquisto del fan ticket e della spedizione a casa del biglietto. Inoltre ha fornito il servizio di staffing, sia per quanto riguarda la gestione dei punti cassa che del servizio di sicurezza, e il servizio di controllo accessi.
Per questo spettacolo Vivaticket ha proposto il biglietto nominativo, novità nel campo dei concerti, come soluzione alla rivendita di biglietti nel mercato secondario. Inoltre è stato messo in campo un efficace servizio di customer care per gestire con successo alcuni cambiamenti organizzativi voluti dalla produzione che hanno portato a trasformare in corso d’opera il parterre con sedute a parterre in piedi.
Unica tappa italiana nel 2018
Accesses
B2B activated accounts per client
Primo anno insieme